Attentato a Bologna, fermato francese dimensione font +

AlgheroNewsGroup INTERNO

Proprio in tale ambito, nelle settimane antecedenti l'attentato, anche a Bologna erano comparse scritte di solidarietà agli anarchici indagati e di minaccia nei confronti dei magistrati titolari dell'indagine. Nella serata ieri, a Bologna, i ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altre fonti

Il provvedimento di fermo è stato emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo della Procura di Bologna per i reati di "attentato con finalità terroristiche o di eversione" e possesso ed esplosione di ordigni. (LaProvinciaNotizie)

Intanto i carabinieri ringraziano i cittadini di Corticella ... (Mondo TiVu)

I Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale Carabinieri di Bologna, ieri sera a Roma, hanno fermato Cedric René Michel Tatoueix, 36enne di origini francesi sospettato di essere tra gli autori dell' attentato alla stazione Corticella dell'Arma dei ... (CiociariaReport24)

Attacco anarchico alla Lavazza; vernice nera su tutte le sedi dell'azienda a Torino

E' stato fermato a Bologna ieri sera uno dei presunti autori dell'attentato alla caserma dei ... (DailyCatania)

Il fermo è stato emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo della Procura di Bologna, per i reati di "attentato con finalità terroristiche o di eversione" e di "possesso ed esplosione di bombe e/o materie esplodenti". (Alghero News Italy)

Il bar storico di via San Tommaso e gli uffici di corso Novara e Settimo.. (La Repubblica)