Brasile: ex carabiniere ucciso a Natal, italiano arrestato a Fiumicino

Adnkronos/IGN INTERNO

I carabinieri della compagnia di Siniscola (Nuora) hanno arrestato un italiano ritenuto responsabile dell'omicidio commesso nella notte tra il 2 e il 3 maggio scorso a Natal, in Brasile. La vittima, Enzo Albanese, 42enne di Milano ex ufficiale dei carabinieri, ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri media

Un’ondata di furti ai negozi del Duty Free dell’aeroporto Intercontinentale “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino è stata arginata dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia Aeroporti di Roma che, in soli due giorni, hanno arrestato tre persone e recuperato un ingente quantitativo di refurtiva,... (Roma Daily News)

I carabinieri della compagnia di Siniscola (NU) hanno arrestato a Roma il presunto responsabile dell'omicidio di un italiano ucciso in Brasile. (il Democratico)

La svolta è arrivata ieri notte all'aeroporto Leonardo Da Vinci, dove è stato arrestato Pietro Ladogana, uomo d'affari romano molto attivo ... Il caso dell'italiano ucciso un mese fa da un killer in Brasile è vicino alla soluzione. (Il Messaggero)

Forse i ladri avevano scarse o parziali conoscenze della lingua inglese. (Roma Daily News)

I due sono stati arrestati presso l'ospedale di AlbaL'articolo Gasolio rubato Calosso d’Asti, ladri si ribaltano durante la fuga sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

SECINARO – I Carabinieri di Sulmona, unitamente ai colleghi di Castelvecchio Subequo, hanno arrestato per concorso in furto aggravato e possesso ingiustificato … (L'AquilaOggi)