M5S, dopo la sconfitta alle comunali il blog sposa la linea degli ortodossi: «Noi coerenti»

Il Messaggero INTERNO

Il dialogo e quindi la capacitá politica di contaminarsi vengono sacrificati sull'altare della coerenza. L'analisi del voto proposta da Beppe Grillo sul blog è molto filo ortodossi. «Il MoVimento 5 Stelle, con coerenza, si è presentato in tutte le ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

A Parma, il sindaco uscente Federico Pizzarotti, ex 5 stelle, se la vedrà al secondo turno con Paolo Scarpa del centrosinistra, mentre a Catanzaro Sergio Abramo per il centrodestra, va al ballottaggio con Nicola Fiorita, espressione di una lista civica. (Alghero News Italy)

L'entusiasmo di Pd e centrodestra mi sembra prematuro e rischia di essere foriero di grosse delusioni alle Politiche nel 2018 o quando si voterà. (Il Fatto Quotidiano)

Proiezioni: Pizzarotti 37/38%, Scarpa 29%. 11 Giugno 2017 - 23:01 ... (Gazzetta di Parma)

Il M5s ha dimostrato di non essere all'altezza delle sfide delle grandi città, ma anche delle ... (AdnKronos) - "La crisi del M5s alle elezioni amministrative è data dalla consapevolezza degli elettori, che scelgono chi sa amministrare. (Sardegna Oggi)

Debacle del MoVimento 5 Stelle in quasi tutta Italia in questa tornata di elezioni amministrative 2017. elezioni amministrative 2017. (Notizia Web 24)

Movimento 5 stelle Il clamoroso flop delle liste a Cinque Stelle, proprio sui territori, finora punto di forza dei grillini, è la vera notizia di queste elezioni amministrative. (BigHunter)