Denver-Dallas 143-144 2OT: highlights

La Gazzetta dello Sport SPORT

Danilo Gallinari stabilisce il nuovo record di punti in una singola partita NBA per un giocatore italiano: nella sconfitta di Denver contro Dallas, 144-143, l'azzurro ne realizza 47, compresi 8 nel primo overtime e 9 nel secondo. Per Gallo 7/12 da tre, 15/23 totale ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Danilo riscrive il suo massimo in carriera, mettendo a segno quarantasette punti nella sconfitta, in doppio overtime, contro i Dallas Mavericks: 15/23 dal campo, 7/12 da tre punti e 10/10 ai liberi, 9 rimbalzi ed un sorriso ed una convinzione finalmente ritrovati. (Vavel.com)

A partire da questi momenti. Probabilmente ero uno dei pochi che aveva il coraggio di dirlo». (LaRomaSiamoNoi.com)

Gigi rimane in panca tutta la partita mentre i Celtics si aggiudicano una vittoria fondamentale per la lotta ai playoff (103-113). Il Gallo è protagonista nella vittoria dei Nuggets con i Lakers (119-101). (La Gazzetta dello Sport)

MILANELLO - Danilo Gallinari, grande tifoso rossonero, questa notte è entrato, verrebbe da dire una volta di più, nella storia del basket italiano. (A.C. Milan)

L'ala italiana dei Nuggets ha fatto registrare il suo career high, dopo la strepitosa prestazione di qualche settimana fa contro gli Orlando Magic, in cui l'ex Olimpia Milano mise a segno la bellezza di ... (Newsly)

Danilo Gallinari, grande tifoso rossonero, questa notte è entrato, verrebbe da dire una volta di più, nella storia del basket italiano. (Pianeta Milan)