Napoli, la camorra torna a uccidere: vittima fratello di un boss

PUPIA INTERNO

E' stato trasportato con un'automobile all'ospedale Vecchio Pellegrini dove è giunto morto. Carmine Lepre era il fratello di Ciro Lepre, detto "'o Sceriffo", e considerato un boss del quartiere Cavone, attualmente detenuto. Secondo gli inquirenti, Carmine Lepre ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui i killer hanno ... La vittima è il pregiudicato Carmine Lepre, 57 anni, freddato dai sicari nella notte tra venerdì e sabato 13 settembre tra via Salvator Rosa e via Francesco Saverio Correra, nella zona del "Cavone". (Corriere della Sera)

Ma la banda di criminali che aveva preso di mira quell’appartamento si era già dileguata. Il tutto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Carmine Lepre, pregiudicato di 57 anni, è stato ucciso in via Correra, angolo Santa Monica, all'incrocio che prosegue lungo via Salvator Rosa, nella cosiddetta zona del Cavone. L'uomo, raggiunto da sei colpi, ... (Campania su web)

Un uomo, Carmine Lepre, 57 anni, è stato colpito con 6 colpi di arma da fuoco in via Salvator Rosa, nel pieno centro cittadino. (The Blazoned Press)

Carmine Lepre era il fratello di Ciro Lepre, detto "'o Sceriffo", e considerato un boss del quartiere Cavone, attualmente detenuto. E' stato trasportato con un'automobile all'ospedale Vecchio Pellegrini dove è giunto morto. (PUPIA)

Agguato a Napoli, pregiudicato ucciso con sei colpi. Ucciso Carmine Lepre, pregiudicato di 57 anni. (Metropolis Web)