Bollo auto e multe, arriva il condono: tutto quello che c’è da sapere

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

In questo modo, pertanto, sono in molti a poter dire addio ad alcuni vecchi debiti pregressi, tra cui proprio vecchi bolli auto non pagati, ma anche super bollo ed eventuali multe

Buone notizie per gli automobilisti che possono beneficiare, in alcuni casi, della cancellazione del bollo auto e delle multe.

Tra le voci che vanno a incidere maggiormente sul bilancio famigliare si annoverano quelle riguardanti l’auto, come ad esempio l’assicurazione e il carburante. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Il condono è ammesso anche per il mancato pagamento del bollo auto, del superbollo e delle multe. Ma il prossimo Consiglio dei ministri valuterà il disegno di legge sulla concorrenza e la possibilità di eliminare il canone Rai dalla bolletta dell’energia, così come richiesto dall’Ue (Quotidiano di Sicilia)

Il bollo auto resta una tassa regionale, dunque le varie regioni riceveranno comunicazione dei contribuenti che tra il 2000 e 2010 non hanno pagato il bollo auto ma hanno ottenuto la cancellazione del debito, mentre non sono previste comunicazioni dirette al contribuente sull’avvenuta cancellazione. (Silenzi e Falsità)

Tra emergenza sanitaria, proroghe e riforma fiscale delle novità sono state inserite e tante altre potrebbero arrivare, ecco quali. Saran. Continua a leggere l’articolo (Itaca Notizie)

Ad esempio, alcune regioni hanno deciso di prorogare il pagamento del bollo, fissando nuove date per le scadenze, diverse da regione a regione. Bollo e superbollo: novità in vista per gli automobilisti. (The Italian Times)

Il bollo è una tassa regionale e per questo motivo bisogna verificare le scadenze dove si risiede ROMA – Come funziona il condono dei debiti pregressi per quanto riguarda il bollo auto e il superbollo. (News Mondo)

E molti cittadini, autonomamente, stanno donando qualche risorsa per dare una possibilità alla giovane donne così sfortunata. Anche la nostra concittadina Carmen La Macchia, nota per la sua sensibilità sociale, si è subito attivata e ha contattato la famiglia di Jessica per donare quanto ha potuto (MI-LORENTEGGIO.COM.)