Sappada sedotta da Serracchiani, mini Merkel alla friulana

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Sappada, Veneto. Giunge notizia che gran parte della cittadinanza o almeno la quasi totalità della rappresentanza politica e civica, insomma corporazioni e associazioni del loco, si sentono e dichiarano sedotti e abbandonati. Da chi? Dal Pd del ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"C'è un ... Così il presidente del Veneto, Luca Zaia, commenta la decisione di rinviare la trattazione del ddl riguardante il passaggio del comune di Sappada dal Veneto al Friuli Venezia Giulia. (askanews)

“Vogliamo un nuovo Veneto, perché quello che conosciamo è quello a cui il centralismo e la burocrazia statali hanno tarpato le ali. (tviweb)

Trieste, 17 mar. (askanews)

«È una giornata storica: per la nostra Amministrazione, per il Veneto e per i Veneti». Così il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha introdotto la conferenza stampa in cui ha firmato la lettera ufficiale di avvio del negoziato col Governo per ... (il mattino di Padova)

Pd e Lega si dividono Zaia: «Siamo alle comiche» di Marco Ballico ... I capigruppo del Senato congelano l'addio al Veneto. (Il Piccolo)

"Con la decisione presa in conferenza dei capigruppo di eliminare dalla discussione il passaggio del comune di Sappada dal Veneto al Friuli Venezia Giulia, la maggioranza certifica il terrore che ha di discutere delle istanze autonomiste dei territori ... (Mainfatti.it)