Nuova Unità, la condirezione Staino-Romano per rimettere insieme tutte le anime della sinistra

L'Huffington Post INTERNO

La fase due dell'Unità dell'era Renzi è ufficialmente partita. Il prossimo 15 settembre il tandem Staino-Romano, a meno di sorprese che tutti sembrano scongiurare, prenderà le redini del giornale fondato da Gramsci. Andrea Romano, già direttore della ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornale vicino al PD sarà diretto da Sergio Staino, affiancato dal condirettore Andrea Romano. L'Unità avrà una guida editoriale che curerà la ormai imminente campagna elettorale per il Sì al referendum costituzionale. (Giornalettismo.com)

D'Angelis era ... Il renzianissimo Erasmo D'Angelis ha lasciato la direzione alla coppia Sergio Staino–Andrea Romano. (LANOTIZIAgiornale.it)

Sarà Sergio Staino il nuovo direttore dell'Unità. La decisione, anticipata oggi dal Corriere della sera, è stata approvata ieri a Milano dal Consiglio di amministrazione della società ... (Il Messaggero)

Il giornale attualmente, però, è in crisi con ben 2 milioni di euro. commenta ... (il Giornale)

Stasera il premier Matteo Renzi sarà alla festa delle Cascine, mentre l'Unità cambia ancora una volta pelle per rilanciarsi e al timone ci saranno due toscani: il fiorentino Sergio Staino, storico vignettista del giornale fondato da Antonio Gramsci ... (LA RAMPA di NAPOLI)

di. Da Guardare. (Corriere Fiorentino)