Il serial killer tradito dalla targaCatturato in Francia, era armato

Quotidiano.net INTERNO

ERA ARMATO, ma non ha opposto resistenza quando gli agenti dei corpi speciali della polizia francese gli si sono fatti sotto in una piazza di Mentone, in Francia. Si è consegnato come fosse naturale, «ha anche sorriso», hanno riferito gli uomini che l'hanno ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Bartolomeo Gagliano 23 dicembre 2013 Il tribunale di Nizza ha condannato Bartolomeo Gagliano, il serial killer evaso durante un permesso premio dal carcere Marassi di Genova, a 10 mesi di prigione senza condizionale per detenzione abusiva di arma da ... (Rai News)

(ASCA) - Roma, 23 dic - Bartolomeo Gagliano, il serial killer che non e' rientrato nel carcere di Genova dopo che gli era stato concesso un permesso premio ed e' stato arrestato venerdi' scorso nel sud della Francia, e' stato condannato a dieci mesi di carcare ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il serial killer evaso durante un permesso premio dal carcere Marassi di Genova e arrestato lo scorso 21 dicembre dalla polizia francese a Mentone (Francia) è stato condannato a 10 mesi di prigione, senza condizionale, per violazione delle leggi sulle armi e ... (Lettera43)

Evaso dal carcere di Marassi durante un permesso premio, il pluriomicida è stato arrestato a Mentone (Corriere della Sera)

Bartolomeo Gagliano è stato processato ieri per direttissima a Nizza e condannato a dieci mesi di reclusione per detenzione di armi e falsificazione di documenti. (La Stampa)

Subito dopo Natale Gagliano sara' davanti alla corte d'appello di Aix-en-Provence (la stessa che a marzo decise nuove indagini per la morte di Daniele Franceschi avvenuta nel carcere di Grasse) dove sara' decisa l'estradizione che dovrebbe avvenire nelle ... (Savona news)