Lavoro: denuncia Fim Cisl Bologna, "licenziato perche' malato"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Bologna, 28 mar. - Licenziato perche' malato: a denunciare il caso - che chiama in causa la Metalcastello Spa, azienda di Castel di Casio (Bo) che produce ingranaggi- la Fim Cisl Area metropolitana bolognese. Si tratta di un lavoratore che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

La recentissima vicenda legata al licenziamento di un uomo assentatosi troppo a lungo dal lavoro per ricevere un trapianto di fegato ha aperto il consueto focus sulle condizioni lavorative dei soggetti affetti da patologie gravi o debilitanti e portato ... (Emerge il Futuro)

Lo denuncia la Cisl, anche se l'azienda smentisce con forza e racconta un'altra verità. Tutto accade all'interno della Metalcastello Spa ... (Intelligonews)

Una recente sentenza della sezione lavoro della Cassazione (n. 25201 del 7 dicembre 2016) ha avvalorato un licenziamento motivato soltanto dalla scelta del datore di lavoro di ridurre i costi per incrementare i profitti. (Il Fatto Quotidiano)

La denuncia sembra essere arrivata direttamente dalla Fim Cisl ... (ControCopertina)

Sommato al mese intercorso tra il fallimento e la riunione con i curatori sono tre le mensilità che i dipendenti perderanno ... Licenziati e altri due mesi senza stipendio prima della NASpI: i lavoratori El. (Orticalab)

La replica della società: “Accuse false, il lavoratore non rispettata le norme di sicurezza”. Lʼepisodio è stato denunciato dal sindacato Fim-Cisl e sarebbe avvenuto nell'azienda Metalcastello che produce ingranaggi a Castel di Casio, nel Bolognese. (News Italiane)