FINISCE NEL TUNNEL FREEZER, MORTO OPERAIO DI 32 ANNI

Oggi Treviso INTERNO

VEDELAGO – Ieri pomeriggio, giovedì, era stato colto da malore finendo su un nastro trasportatore, che l’aveva quindi fatto finire all’interno di un tunnel refrigerante, dove ha rischiato di congelare. Roberto Barina, 32enne di Alabredo di Vedelago, era stato soccorso dai vigili del fuoco all’interno... (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri media

Colto da un malore all'interno di una cella frigorifera, ha rischiato di morire assiderato Secondo quanto si è appreso, il giovane è svenuto ... (TrevisoToday)

RIESE PIO X (TREVISO) – Roberto Barina era caduto in un congelatore mentre lavorava, il giorno successivo è morto. Barina, 32 anni, è morto all'ospedale di Treviso. (Blitz quotidiano)

La vittima, Roberto Barina di Vedelago, è spirata dopo nemmeno 12 ore al Ca' Foncello di Treviso Ricoverato nel reparto di cardiochirurgia dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, ... (TrevisoToday)

(ANSA) – TREVISO, 10 AGO – E' morto all'ospedale di TrevisoRoberto Barina, operaio di 32 anni di Vedelago (Treviso), cheieri aveva perso i sensi sopra un nastro trasportatoredell'azienda alimentare in cui lavorava finendo, assieme al ciboda congelare, ... (euronews)

Una notte di sballo che ha portato al coma due ventenni, quella trascorsa all'ex ristorante "Al laghetto" a Poggiana di Riese Pio X, tra sabato e domenica da centinaia di ragazzi. Prenotato da privati per festeggiare un... (Oggi Treviso)

Roberto Barina, operaio di 32 anni di Vedelago (Treviso), è' morto all'ospedale di Treviso . L'uomo che lavorava nei locali dell'azienda “Surgenuin”, un laboratorio alimentare nella frazione di Vallà,ieri aveva ... (Mediterranews)