Vento forte e onde alte, Gran Bretagna nella morsa di Gonzalo

Centro Meteo Italiano ESTERI

Vento forte e onde alte, Gran Bretagna nella morsa di Gonzalo - Nella giornata di ieri, 21 Ottobre, la Gran Bretagna ha dovuto fronteggiare l'arrivo dell'uragano Gonzalo che, pur con una potenza ridotta rispetto ai giorni precedenti, ha comunque portato venti ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Come previsto da giorni dalle agenzia meteorologiche, in particolare dal Met Office anglosassone, l'ex uragano Gonzalo o dovremmo dire, la coda di Gonzalo, ha raggiunto il Regno Unito accompagnato da venti forti e intense precipitazioni, colpita in ... (3bmeteo)

Dalla serata di mercoledì prevista una forte ondata di maltempo anche nell'Isola per colpa dell'uragano che sta provocando disagi e danni anche a Londra. (Palermomania.it)

Le autorità si erano preparate in tempo e hanno così evitato che ci fossero vittime a causa delle violente piogge che hanno colpito le Bermuda. L'uragano Gonzalo aveva già flagellato le Isole Bermuda, che comunque hanno attutito bene il colpo. (il Journal)

Titoli di coda. La Sicilia è infatti una delle regioni più colpite dal violento peggioramento provocato dal transito ... (SiciliaInformazioni.com)

21 ottobre 2014 Dall'estate all'inverno in due giorni. Uragano Gonzalo (ansa). (Rai News)

È di almeno tre morti e cinque feriti il bilancio del maltempo che sta interessando in queste ore la Gran Bretagna. Uragano Gonzalo fa morti e feriti in Inghilterra, cancellati ... (Fanpage)