LEALI: "ORA PENSIAMO ALL’INTER"

Expoitalyonline SPORT

“Non esistono gare facili, pensiamo all’Inter che ha giocatori di alto livello e che non soffrirà il doppio impegno Europa League e campionato”. Parole di Nicola Leali, pronto a scommettere Forse ti interessa anche: PERICO: "PERSA UNA GRANDE OCCASIONE" Calcio,serie B: risultati del 37° turno "MAI PERSO CONTRO... (Expoitalyonline)

Su altri media

Visti i numerosi impegni che la Vecchia Signora dovrà sostenere quest’anno, la dirigenza sta lavorando sulla possibilità di portare Davide Zappacosta sotto la mole. Marotta, ad della Juventus, sta preparando il colpaccio in vista del mercato di gennaio. (JuveNews24)

Con l’asse Torino-Udine collaudato più volte in questi anni, non desterebbe stupore se Marotta a giugno andasse proprio a bussare alle porte dei Pozzo e chiedere... (JuveNews24)

Atletico e Tottenham su Gabbiadini. (GOAL )

I due giocatori, in forza all’Udinese, sono da tempo sul taccuino di Marotta e Paratici in vista del mercato di gennaio, e gli ottimi rapporti con la società di Pozzo potrebbero aprire ulteriormente le speranze per un loro approdo in bianconero. (JuveNews24)

Squalificati: Glik, El Kaddouri. Torino (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Bovo, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, Sanchez Mino, Darmian; Amauri, Quagliarella. (Yahoo Eurosport IT)

Gli ultimi in ordine di tempo a finire nel mirino della Vecchia Signora sono Silvan Widmer e Thomas Heurtaux, centrocampista esterno e difensore centrale dei friulani che continuano ad essere sotto osservazione in vista della prossima... (JuveNews24)