Sanremo 2017, la diretta della terza serata: Mika omaggia George Michael, l'Ariston si emoziona

Il giovedì è la serata più lunga, estenuante e forse anche divertente della settimana sanremese. Merito della cover e delle prime eliminazioni definitive tra i big, ma l'inizio, come di consueto, è stato riservato alla seconda parte della gara tra i ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Una duello nella duello , con paio età è rivelatrice: nel 2015 condizione l'aggiudicò Nek nonostante Condizione telefonando arrivò conforme a alle spalle del trio Il Slancio; dodici mesi furono Parte a ... (CataniaPolitica)

Mika è l'ospite internazionale di questa serata del Festival ed entra sul palco come fosse un veterano. Il suo italiano con pronuncia un po' alla Ollio con Carlo Conti che lo imita piace tantissimo e il pubblico lo apprezza molto. (Notizie.it)

Ma la sua ... (TvZap)

Viviano show: "Il Festival? Preferisco Savoia-Cavese"

L'intensità di Fiorella Mannoia, la grinta di Paola Turci, la forza interpretativa di Ermal Meta, il pugno nello stomaco di Marco Masini: con la serata dedicata alle cover, come da tradizione, il festival di Sanremo "si rilassa" giocando con ... (Il Giornale di Vicenza)

Se l'Italia è davanti alla tv per seguire il Festival di Sanremo, Emiliano Viviano ha altri gusti: "Preferisco un Savoia-Cavese del '92/93". (GOAL )

Così Mika ha introdotto il suo omaggio sanremese a George Michael attraverso l'esecuzione di "Jesus to a Child", il brano che risulta un malinconico tributo all'amico brasiliano di Michael, Anselmo Feleppa ... (Gayburg)