Campania, torna il maltempo: allerta della protezione civile

La Citta di Salerno INTERNO

Livello di criticità arancione su tutto il territorio regionale. Previsti piogge temporali e venti di burrasca uniti a un brusco calo delle temperature. 05 marzo 2015. (foto d'archivio). L'Italia ripiomba in un clima invernale per un'ondata di aria fredda in arrivo dalla ... (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri media

"Attacchi di...Manouche!", giovedì 5 marzo al Ratafià Teatrobar‏ (ParmaToday)

A seguito dell’allerta diramata dal Sistema di Protezione Civile Regionale, si comunica che dalla serata di oggi, mercoledì 4 marzo, e per le successive 24 – 36 ore, si prevedono (Roma Daily News)

Vere e proprie tormente di neve stanno interessando il nostro Appennino Come anticipato nel pomeriggio della giornata odierna, l'Abruzzo è nel mezzo delle precipitazioni più abbondanti che continueranno a verificarsi almeno fino al pomeriggio della giornata di domani. (Meteo Portale Italia)

La Sala operativa unificata della Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo per vento che interessa Pisa e il litorale dalle 22 di stasera, mercoledì 4 marzo, alle 18 di giovedì 5 marzo Meteo: il vento spazzerà via le nubi. (La Prima Pagina)

SORRENTO. (SorrentoPress)

«Il livello criticità è arancione per... La Protezione civile della Regione Campania comunica che è stato emanato un avviso di criticità meteo a partire dalle 22 e per le successive 24 ore. (Città di Ariano . IT)