Ebola, tra falsi miti e verità

Adnkronos SALUTE

Ebola spaventa tutti e come spesso capita in questi casi notizie non vere si stanno diffondendo più velocemente del virus stesso. Ecco alcuni falsi miti raccolti dalla stampa d'Oltreoceano e puntualmente smentiti dagli esperti consultati dagli stessi organi di ... (Adnkronos)

Su altri media

I sintomi dell’angoscia da abbandono non sono sempre molto facili da riconoscere, e non tutte le persone affette da questa patologia vivono i sintomi allo stesso modo e con la stessa frequenza o gravità: ciò dipende da un lato da quanto può essere radicata la propria situazione personale e familiare pregressa... (Psicozoo)

L’uomo era ricoverato dal 6 ottobre. Si tratta del quarto caso di guarigione negli Stati Uniti (Corriere della Sera)

L'Ebola è un virus molto aggressivo appartenente alla famiglia dei Filoviridae e potenzialmente ... Guinea Bats Ebola 300x197 EBOLA: sintomi, diffusione in Italia, cause, cura e. (SoloGossip.it)

Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie descritto nell'informativa sulla privacy. Il coordinatore della missione ebola dell'ONU, Anthony Banbury, ha lanciato l'allarme proprio in questi ... (Frosinone24)

Due membri della missione Onu in Liberia sono morti a causa del virus Ebola, altri 39 sono in quarantena.Lo ha confermato il capo delle operazioni ... (Zazoom Blog)

Washington, 17 ott. (AdnKronos Salute/Washington Post) - Gli americani sono sempre più spaventati da Ebola, ma rimangono poco informati sul virus e, soprattutto, sul modo in cui si trasmette. (Panorama)