Calcio e violenza: continua il giallo sulla bomba carta di Torino

LAROMA24 SPORT

Ancora non si è fatta chiarezza sul brutto episodio nel Derby della Mole. Episodi di questo genere sempre più frequenti negli stadi. Ecco tutte le notizie in argomento, aggiornate in tempo reale: » Derby Torino, 6 arresti e 15 denunce per le violenze. Già pronti ... (LAROMA24)

Su altre testate

Arrestati 5 ultrà delle due squadre. La Juventus perde il derby con il Torino caratterizzato da disordini prima e durante la partita, con bombe carta ... (La Provincia Pavese)

Torino, 27 apr. (askanews)

Il derby tra Torino e Juventus, un derby che ha visto i granata tornare a vincere dopo un lungo digiuno contro i rivali cittadini, non è stato segnato soltanto da quanto accaduto sul campo in una sfida combattuta ma ha visto anche sugli spalti e fuori dallo stadio ... (Calcio News 24)

Bomba carta: se confermata la colpa ai bianconeri Tosel pronto a chiudere un settore dello Stadium. Le indagini sono ancora in corso, ipotizzato anche un coinvolgimento degli ultrà granata. (Corriere dello Sport.it)

Un sostenitore granata ha ripreso il tutto. Terrore durante il derby: una bomba carta viene lanciata in mezzo ai tifosi del Torino ed esplode sfiorando decine di persone. (Calcio World)

Domenica pomeriggio: mentre il Torino festeggia la vittoria del derby sulla Juve, la questura si concentra sulla bomba carta scoppiata nella curva Primavera occupata dai sostenitori granata: «È stata lanciata dal settore degli juventini». (LaRomaSiamoNoi.com)