una partita di una noia mortale

Calcio World SPORT

Una partita di una noia mortale. In questo modo, con questa semplice frase si può riassumere la gara di Champions League andata in scena in Russia tra Zenit e Monaco. Davvero poche emozioni vi sono infatti state allo stadio Petrovskij. Le due squadre si sono per lo più difese ed hanno dato a tutti l'idea di... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A confermarlo è stato lo stesso Jardim nel ... La gara però costringerà il tecnico Leonardo Jardim a fare a meno di Dimitar Berbatov contro il Paris Saint-Germain per un problema alla caviglia. (TUTTO mercato WEB)

CHAMPIONS LEAGUE ZENIT MONACO - Si è giocato allo stadio Petrovskij di San Pietroburgo l'anticipo di questo mercoledì di Champions League, valido per la seconda giornata, che ha messo di fronte lo Zenit di Andrè Villas Boas ed il Monaco guidato da ... (Calcio News 24)

Pareggio giusto tra Zenit e Monaco nell'anticipo del mercoledì della seconda giornata di Champions League. Un risultato ad occhiali che pochi avevano previsto, visto il grande avvio di campionato dello Zenit e le difficoltà del Monaco in ... (TuttoCalcioEstero)

Loro vogliono giocare, quindi avremo spazio anche noi per ... (TUTTO mercato WEB)

Russi e francesi al comando della classifica con 4 punti. Partecipa. (Brescia Oggi)

Poco spettacolo al Petrovskij di San Pietroburgo tra Zenit e Monaco. ZENIT-MONACO 0-0. (TuttoCalcioEstero)