#savecristina, l'appello per la bimba rapita dall'Isis

LetteraDonna INTERNO

Nell'agosto 2014 è stata strappata dalle braccia della madre, che lotta tuti i giorni per riabbracciarla. Per lei si sono mobilitati anche i frati della Basilica di San Francesco d'Assisi. Strappata a tre anni dalle braccia della madre, che da un anno lotta tutti i giorni ... (LetteraDonna)

La notizia riportata su altri giornali

A raccontarlo sulla rivista online dei frati francescani di ... Da #SaveCristina all'ospedale: i francescani in prima linea per l'Iraq. (Intelligonews)

Oggi alle 12, presso l’ExpoinCittà Lounge – Diurno Elita, c/o ex Albergo diurno Cobianchi in piazza Duomo, l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno presenta il programma della “Festa della Musica 2015″, l’iniziativa che animerà di concerti liberi e gratuiti tutta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dalle scogliere di Dover () al Cervino, i posti mozzafiato del Vecchio continente Dall’Irlanda al Cervino (Corriere della Sera)

Dal 10 al 19 luglio eventi di sport, cultura e musica - VIDEO (Aosta Oggi)

È questo il grido dei ... «Salviamo Cristina una bambina di tre anni sequestrata dalle milizie dell'Isis lo scorso agosto mentre era tra le braccia della mamma. (La Stampa)

Luca Romano - Lun, 08/06/2015 - 12:05. Da agosto la famiglia non sa più nulla di lei, che le è stata strappata con la forza. (il Giornale)