Siria: il futuro del regime si gioca ad Aleppo, ma il futuro del ...

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Che sia veramente ad Aleppo che si deciderà questo conflitto civile in corso in Siria da ormai 17 mesi? La città siriana più popolosa, considerata il cuore economico del paese, è ormai teatro di scontri aperti che finora hanno coinvolto soltanto alcuni ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Ne parlano anche altre fonti

«Combattimenti sono in corso, da questa mattina all'alba, nei quartieri di Bab Touma e Bab Sharqi. (Il Punto)

Il primo agosto il presidente siriano Bashar al-Assad ha chiesto all'esercito di continuare ad onorare il dovere di difendere la stabilità e la sicurezza nazionale, in modo che il popolo di tutto il paese tragga forza dall'esercito governativo. (Radio Cina Internazionale)

Damasco, 1 agosto - In un messaggio in occasione del 67mo anniversario della creazione dell'esercito siriano, il presidente Bashar al Assad ha affermato che "l'esercito è impegnato in una battaglia eroica e cruciale" per le sorti della nazione. (Arab Monitor)

La Storia ci ha ormai abituato ad orrori perpetrati nel nome della dea Ragione di Stato, addotta come scusante per una precisa volontà di sterminio voluta da esseri dalle menti demoniache i quali, per una serie di eventi ineluttabili, si sono trovati padroni di una nazione e con il destino della popolazione... (Canicatti Web Notizie)

(TMNews) - E' di almeno 110 morti il bilancio delle vittime delle violenze odierne in Siria, dove violenti combattimenti sono in corso nella capitale Damasco e ad Aleppo, seconda città del Paese: lo hanno reso noto fonti delle ... (Il Giornale di Vicenza)

Il primo agosto il presidente siriano Bashar al-Assad ha chiesto alle truppe di continuare a svolgere il compito di salvaguardare la sicurezza e la stabilità statale, permettendo al popolo di ottenere beneficio dalle truppe governative. (Radio Cina Internazionale)