Maltempo, Coldiretti: api restano a terra, -70% miele

Prima Pagina News INTERNO

Il maltempo costringe le api a restare a terra e a rimetterci è la produzione di miele che potrebbe subire un calo fino al 70 per cento. Ad affermarlo è la Coldiretti sulla base di un’analisi sugli effetti delle perturbazioni che hanno colpito il territorio nazionale, con danni gravissimi nelle campagne. (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Ieri intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Toscano alle Lame di Capraia per l'incidente a un cercatore di funghi (Pieve Fosciana) (Nove da Firenze)

In Italiano, il significato è " linea di groppo o di groppi ", si intende dunque, una stretta e lunga fascia di temporali con un... La Squall Line e i temporali nella giornata di martedì Nella giornata di ieri, una fantastica Squall Lines era visibile dal radar . (Meteo Portale Italia)

Dal primo al quattro agosto a Monterosso Almo ci saranno le Reliquie di Sant’Antono di Padova. (RagusaTG)

Il busto reliquario di San Teobaldo Roggeri è arrivato dagli USA, ma resta da capire come sia finito lìL'articolo Riconsegna busto rubato Alba-Cuneo, la reliquia era stata trafugata nel 1983 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il programma delle iniziative nella cittadina del cuneeseL'articolo Eventi estate 2014 Ceva-Cuneo, elenco e dettagli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Appuntamento domani martedì 29 luglio 2014 alle ore 16 presso la sala del Tavolo Ovale della Provincia in via Principe Amedep 32 a Mantova per i sindaci dei comuni mantovani maggiormente colpiti dai nubifragi dei giorni scorsi. (La Prima Pagina)