Cadavere nella galleria di Guvano. Giallo a due passi dalla spiaggia

La Nazione INTERNO

La Spezia, 22 settembre 2016 – UN CADAVERE trovato nel cuore della notte. Un mistero. E' successo ieri intorno alle 23.30, nella vecchia galleria ferroviaria di Guvano, a picco sul mare. Il corpo senza vita è di uomo, sconosciute età e generalità. (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

Il ritrovamento è avvenuto ieri intorno alle 23 nei pressi della famosa galleria dismessa: è il corpo di un uomo di mezza età. Si indaga sulle cause, possibile anche quella naturale. (Città della Spezia)

Il cadavere era a poca distanza dalla spiaggia di Guvano, nella vecchia galleria ferroviaria che unisce Corniglia e Vernazza, nei pressi del Villaggio Europa, il campeggio dismesso da tempo divenuto ricovero per i senza dimora. (PUPIA)

LA SPEZIA. 22 SET. (Liguria Notizie)

Nel Primo Corridoio della Galleria degli Uffizi ha riaperto la Sala 8 dedicata alle pitture del Rinascimento. (Prima Pagina News )

Stando alle dichiarazioni dei ... (InfoOggi)

Genova , 22 set. (askanews) - Il cadavere di un uomo dell'apparente età di 50 anni è stato trovato la notte scorsa nei pressi della spiaggia di Guvano tra Corniglia e Vernazza, nelle Cinque Terre. (askanews)