Euro2016: Bosnia esonera Susic

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Sarajevo, 17 nov. - Safet Susic non e' piu' l'allenatore della Bosnia-Erzegovina. E' stato esonerato oggi dopo una serie di fallimenti nelle qualificazioni per Euro 2016. Fin dall'inizio dei playoff, la Bosnia-Erzegovina ha perso contro Israele (0-3) e Cipro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Evidentemente il 3-0 patito in Israele non è andato giù alla Federcalcio Bosniaca, che ha deciso di sollevare dal proprio incarico il commissario della Nazionale maggiore Safet Sušić. (MondoPallone.it)

Il Ct della Bosnia Safet Susic è stato esonerato in seguito alla sconfitta per 3-0 rimediata dalla sua nazionale contro Israele. (bihdragons.com). (laroma24.it)

A Safet Susic il Ko con Israele è costata la panchina. L'ex tecnico della Bosnia infatti è stato esonerato nonostante sia stato il primo allenatore ad essere riuscito a ottenere una qualificazione ad un Mondiale per il suo paese. (Cyber Tecno)

Dopo la Grecia, infatti, anche la Bosnia Erzegovina ha deciso di destituire il tecnico Safet Susic. Bosnia, Begovic dopo il ko contro Israele: ... (TUTTO mercato WEB)

Il ct della Bosnia, Safet Susic, è stato esonerato dopo la sconfitta ieri in Israele nelle qualificazioni a Euro 2016. Dopo 4 partite, la nazionale è penultima nella classifica del girone B con due soli punti e la qualificazione al ... (Rai Sport)

UFFICIALE BOSNIA SUSIC - La sconfitta rimediata dalla Bosnia contro Israele è costata cara a Safet Susic. (Calcio News 24)