Nigeria, nuova strage di Boko Haram: uccisi 74 uomini e 20 bambini

Leonardo.it ESTERI

Sembrerebbe salire a 74 uomini e 20 bambini il bilancio delle vittime dell'ultimo attacco sferrato, con tutta probabilità, dai fondamentalisti nigeriani Boko Haram. Questa volta oggetto del massacro è stato un remoto villaggio nello stato nord-orientale nigeriano ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riferito dal quotidiano “Vanguard”, 74 uomini e 20 bambini sarebbero stati massacrati e uccisi nel villaggio di Njaba, rei di essersi rifiutati di aderire al gruppo islamista. (Retrò Online)

- In Nigeria tre esplosioni sono riecheggiate a Maiduguri, capitale dello Stato nord-orientale di Borno, roccaforte di Boko Haram, due delle quali erano attentati contro mercati della citta'. (AGI) - Maiduguri (Nigeria), 7 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Guarda anche. Leggi anche. (La Stampa)

ABUJA - Tre esplosioni hanno colpito la città settentrionale di Maiduguri, capitale dello Stato di Borno, in Nigeria. La prima esplosione si è verificata verso ... (Corriere del Ticino)

Prima un attacco kamikaze al mercato di Maiduguri, poi un'altra bomba: almeno 15 i morti. Share on facebook. (Lettera43)

Lo hanno riferito fonti della sicurezza e…Continua a leggere → Scontri si registrano tra i ribelli sciiti Houthi e le forze di Al Qaeda nel centro del Paese e tra due tribù rivali a est della capitale Sana’a. (La Prima Pagina)