La famiglia morì in auto con Grillo La superstite: «Beppe rispondimi»

L'Unità INTERNO

Torna su Vanity Fair la storia dell'incidente del 1981 di Beppe Grillo. Lui guidava, morirono 3 persone e lui fu condannato. Ora la figlia superstite gli vuole parlare... (L'Unità)

Su altri giornali

Una raccolta firme è stata avviata dai genitori dei bambini che frequentano la scuola dell’infanzia del plesso San Nicolò a Scicli, con cui le mamme e i papà segnalano che le porzioni di cibo somministrate ai bambini sono diminuite drasticamente, e con esse si è abbassata anche la qualità dei pasti, al punto... (RagusaTG)

Il capolista grillino alla Camera interviene ad “Un giorno da pecora” e lancia una provocazione. “Fra Berlusconi e Bersani non scelgo nessuno dei due”. (Live Sicilia)

Torna a Parma e viene contestato perché l'amministrazione guidata da Federico Pizzarotti non solo non funziona, ma ha fatto alzare sensibilmente il costo della vita. (il Giornale)

E lancia la candidatura di Fo al Quirinale. Il comizio di Grillo in piazza · Un altro momento dello show di Grillo · La piazza di Reggio Emilia ... (Gazzetta di Reggio)

I lavori di copertura sono stati interrotti per mancanza di fondi e dagli uffici della Regione sono spariti i fondi che prima c'erano. (Infomessina)

“E' partito oggi 5 febbraio il tour dei mercati rionali di Torino e del Collegio Piemonte 1 da parte del coordinatore regionale del FLI Deodato Scanderebech, tour che lo porterà in meno di venti giorni, fino a sabato 23 febbraio, in ben 100 mercati rionali. (Prima Pagina News )