Mourinho: 'Un errore rifiutare il Portogallo per la Roma'

Mourinho: 'Un errore rifiutare il Portogallo per la Roma'
Football Italia SPORT

Jose Mourinho ha ammesso di essere stato "emozionato" nel rifiutare l'incarico in Portogallo, ritenendo che fosse "un errore" restare Roma. Nel dicembre 2022, dopo la fine del periodo di otto anni alla guida di Fernando Santos, la FA portoghese è entrata in stretto contatto con l'allenatore della Roma per cercare di convincerlo a prendere la guida della nazionale. Alla fine ha rifiutato il ruolo, spingendoli a rivolgersi a Roberto Martinez (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di recente Mou ha rivelato di aver rinunciato alla nazionale potoghese e una grande offerta di un club dell'Arabia Saudita mentre era alla guida dei capitolini. Non è certo una sorpresa che lonon abbia digerito il benservito della società giallorossa, lo ha ribadito a più riprese nei precedenti mesi. (Eurosport IT)

Mourinho, altra frecciata: "Sbagliai a rifiutare il Portogallo per restare a Roma" (Bianconera News)

Nel corso dell'intervista rilasciata a EA Sports, il 61enne tecnico di Setubal ha lodato nuovamente il lavoro svolto da sè stesso alla guida della Roma: "Le due finali europee fatte con i giallorossi sono state le più difficili della mia carriera - ha aggiunto Mou -. (Sport Mediaset)

Calcio: Mourinho 'Un errore dire no al Portogallo per restare alla Roma'

Emanuele Cammaroto, su NapoliMagazine.Com, ha rivelato le ultime notizie riguardanti il prossimo allenatore del Napoli. Queste le parole del giornalista esperto di calciomercato: Cammaroro: ”Mourinho? Cifre comunque pesanti, simili a quelle di Conte, ma con una differenza: Mourinho non pretenderebbe alcuna clausola di svincolo e sarebbe disposto ad un ragionamento di progetto, per un contratto triennale (Terzo Tempo Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

"Ho rifiutato l'offerta per il forte legame che avevo con i tifosi giallorossi", dice lo 'special one' ROMA (ITALPRESS) - "La cosa più normale sarebbe stata accettare una proposta che, per la seconda volta, non è arrivata al momento giusto. (Tiscali)