Linea dura della Merkel sull'immigrazione: 'Non tutti possono restare'

ilgiornaleditalia ESTERI

Non tutti gli immigrati potranno restare in Germania e il burqa verrà proibito. Sono alcune linee del programma della cancelliera Angela Merker, incoronata nuovamente a leader della Cdu tedesca e candidata ufficiale alla guida del governo. Tema ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altre testate

Innanzitutto, Merkel ha escluso possibili alleanze di governo con Afd o Linke, ovvero le forze che rappresentano la destra populista e l ... (PrimaPaginaItaly)

"Cosa è quell'aggeggio?": Merkel stupita dalla telecamera a 360 gradi (La Repubblica)

Secondo i media, un risultato inferiore al 90% sarebbe il segnale di un reale disagio della base verso la sua decisione di correre per un quarto ... (LaProvinciaNotizie)

"Cosa è quell'aggeggio?": Merkel stupita dalla telecamera a 360 gradi

angela-merkel-a-essen “Non tutti i profughi entrati in Germania potranno rimanere, anche le loro domande di asilo verranno esaminate, e la situazione straordinaria dell'anno scorso non si potrà ripetere”. (Avanti!)

Bruxelles – La cancelliera Angela Merkel è stata nominata per la nona volta presidente del partito dei cristiani democratici (Cdu). (EuNews)

burqa “Il velo islamico che copre l'intero viso è inaccettabile nella nostra nazione“, con questa frase ha esordito Angela Merkel, nel suo intervento davanti ai delegati a Essen, introducendo quella che sarà d'ora in avanti la politica della Germania ... (NewNotizie)