Inferociti scendono dal Roma-Nettuno occupano i binari

Libero News INTERNO

Esasperati dall'ennesimo ritardo per un guasto, un centinaio di persone hanno abbandonato il treno all'altezza del Mandrione. Disagi sulla linea Disagi al traffico ferroviario stamattina a causa di una protesta di un centinaio di pendolari scesi nella ... (Libero News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non è possibile sequestrare per oltre un'ora le persone a bordo di un treno senza che ... (Il Faro - quotidiano telematico)

Questa mattina è toccato ai viaggiatori della linea Nettuno-Roma. Il teno regionale FR8 si è improvvisamente fermato nei prassi della stazione Casilina per via di un guasto. (Roma Capitale News)

Questa mattina ho avuto la sfortuna di prendere il treno per andare a lavoro dopo una notte passata a Latina. (Paperblog)

... I pendolari arrabbiati sarebbero scesi dal mezzo e stanno protestando sulla massicciata della stazione. (RomaOggiNotizie)

- (Adnkronos) - E' ripresa alle 10.30, la circolazione ferroviaria alla stazione di Roma Casilina sospesa dalle 9.00 per l'occupazione dei binari da parte di alcuni pendolari. oma, 25 ott. (Libero-News.it)

(IRIS) - ROMA 25,OTT - Circa un centinaio di pendolari hanno occupato stamane i binari nei pressi della stazione Casilina, creando disagi al traffico ferroviario anche sulle linee Roma-Formia e Roma Cassino. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)