Bangalore, l’atleta Sudha Singh messa in quarantena dopo Rio, avrebbe contratto Zika

La Prima Pagina SALUTE

La donna di 30 anni è stata messa in quarantena dopo il suo rientro dal Brasile dove ha partecipato ai Giochi Olimpici di Rio. L’atleta si trova nell’ospedale di Bangalore. Possibile caso di Zika Sudha Singh ha manifestato febbre alta e dolori alle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Continuano ad aumentare i casi del virus zika anche se al momento non si registrano in Europa focolai autoctoni di virus Zika, ma vengono descritti casi di infezione in viaggiatori di ritorno dalle aree endemiche e casi sporadici di trasmissione ... (OggiNotizie)

Sappiamo bene che, se contratto durante la gravidanza, può causare al feto microcefalia ed altre anomalie congenite, al punto che le organizzazioni sanitarie sconsigliano alle donne incinte o che pianificano una gravidanza i viaggi nelle zone a rischio ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E' quanto si evince dalla pubblicazione dell'ECDC, relativa l'"Aggiornamento epidemiologico: epidemie di virus di Zika e complicazioni potenzialmente legate all'infezione del virus di Zika" del 20 agosto 2016. (AlgheroCitta)

L’atleta indiana Sudha Singh, appena rientrata dalla partecipazione alle Olimpiadi di Rio è stata messa in quarantena nell’ospedale Fortis di Bangalore avendo manifestato sintomi che lasciano pensare ad una infezione da virus Zika. (La Stampa)

Le Olimpiadi si sono svolte regolarmente, con tutte le raccomandazioni sanitarie per evitare i contagi da ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Nel 2015 in Brasile la prevalenza di nuovi casi è stimata fra i 440.000 e 1.300.000, mentre casi autoctoni vengono registrati in Colombia, El Salvador, Guatemala, Messico, Paraguay, Porto Rico e Venezuela ... (Stadio24.com)