Ipotesi, veti, condizioni: la strada in salita per il dopo-Napolitano

La Stampa INTERNO

Emanuele Macaluso, vecchio amico di Giorgio Napolitano, prevede l'elezione del capo dello Stato «più caotica che ci sia mai stata». Matteo Renzi ne è consapevole. L'ottimismo di facciata espresso nei giorni scorsi vira verso il pessimismo. Aveva detto che ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle porte delle nuove elezioni per il Quirinale l'amico di Napolitano parla della prossima elezione del ... Storico il primo e politico, oggi Presidente della Repubblica, il secondo. (Termometro Politico)

C. ... Il Presidente annuncia che lascerà definitivamente il Colle attorno al 14 gennaio. (Fidelity News)

La data non c'è ... Dopo giorni di indiscrezioni, il Capo dello Stato ha annunciato di voler lasciare il Quirinale all'inizio del prossimo anno. (Palermomania.it)

«Fine del mandato imminente». (Corriere della Sera)

Il premier Matteo Renzi ha rilasciato un’intervista al quotidiano di Giuliano Ferrara Il Foglio. Ha detto Renzi: “Se non ci fosse stato lui, nulla di quello che abbiamo fatto in questi... (Notizie - Guidone.it)

– Conferma delle dimissioni “imminenti” ma, come è logico che sia, nessun annuncio di una data per la sua uscita dal Quirinale. ROMA. (la voce d'italia)