Rigopiano, quinta giornata di ricerche: bilancio fermo a 6 morti

Corriere Quotidiano INTERNO

Sono passati quasi cinque giorni dalle 17.40 del 18 gennaio, quando una valanga ha cancellato l'albergo Rigopiano di Farindola (Pescara), seppellendo ospiti e personale dell'albergo: il bilancio a stamane e' di 6 vittime, 11 persone ritrovate vive e 23 ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La tragedia di Farindola è un’altra terribile pagina nera della storia d’Italia fatta di disastri e catastrofi. Dall’albergo Rigopiano sono stati estratti 29 corpi: 15 uomini e 14 donne. (La Prima Pagina)

Dopo l’identificazione il momento più delicato è quello della comunicazione ufficiale ai familiari. Sono 11 i dispersi.Continua a... (La Prima Pagina)

Le vittime sono al momento 15 e 14 i dispersi. Due sono un uomo e una donna ancora da identificare e l’ultimo è quello di Linda…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A Rigopiano si è verificata una tragedia a cui è seguita quella dell'autobus della scolaresca andato in fiamme.Una lunga settimana di orrori a cui alcuni uomini di buona volontà e coraggio si sono opposti,con ogni forza. (Corsera.it)

Poi un’autobomba è esplos... Gli islamisti di Al-Shaabab, il gruppo somalo legato ad Al-Qaeda, hanno assaltato questa mattina l’hotel Dayah di Mogadiscio, frequentato dagli imprenditori locali e dai politici più in vista nella capitale della Somalia. (La Stampa)

Dalle macerie della struttura di Farindola c’è da tirare fuori solo cadaveri. 21 le vittime estratte Sono al momento 11 uomini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)