Mafia Capitale, Odevaine: Lo Stato è il primo imputato, non paga le aziende

Corriere della Sera INTERNO

Dopo undici mesi di carcere, il «facilitatore» adesso collabora con la magistratura «per cambiare le cose dopo aver compreso i meccanismi della corruzione» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La Procura di Roma ha formalizzato la richiesta ed il gup Nicola Di Grazia ha fissato ... - Mandare a processo l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, accusato nell'ambito dell'inchiesta su Mafia Capitale di corruzione e illecito finanziamento. (DiariodelWeb.it)

(AGI) - Roma, 5 nov. Massimo Carminati 'er Cecato' ha seguito in videoconferenza dal carcere di Parma la prima udienza del maxiprocesso di Mafia Capitale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Calca, giornalisti, battute e scaramucce: il dibattimento diventa evento mondiale. Per portare decine di chili di faldoni l'addetto degli uffici giudiziari ha ... (La Stampa)

ANIS, OSLA, UNAS, USC e USOT: posizione congiunta sulle richieste urgenti di intervento relative al Progetto di Legge. (San Marino Fixing.com)

La caccia, vana, dura tutta mattina. Come verrà in inglese «t’apro come ’na cozza»? E «i pezzi non te li fa più nessuno»? E soprattutto «infame frascico»? E per... (La Stampa)

La procura della Repubblica di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per Gianni Alemanno nell'ambito dell'inchiesta su Mafia Capitale. (In Terris)