FERRARI/ FCA smentisce: "No piani trasferimento sede fiscale"

Asapress.net ECONOMIA

ferrari Londra (Regno Unito) - "Voci prive di fondamento". Così Fiat Chrysler Automobiles smentisce le indiscrezioni diffuse dall'agenzia Bloomberg - riportate anche da AsaPress - circa l'intenzione di Ferrari di trasferire la propria sede fiscale all'estero. (Asapress.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante il road show del bond Fca da 2,5 miliardi di dollari al tavolo con gli investitori americani, Marchionne lancia l'ipotesi che Maranello segua il sentiero già calcato dal Lingotto: quotazione negli USA ... (SuperNews)

Con il collocamento di Ferrari, il beneficio per le casse del Lingotto supererà i 4 miliardi: l'obiettivo dichiarato dall'ad Sergio Marchionne all'indomani.... (La Repubblica)

A meno di 24 ore dall'arrivo delle indiscrezioni di Bloomberg su un probabile trasloco della sede fiscale della Ferrari fuori dall'Italia arriva la solenne e immancabile smentita da Maranello. (Automoto.it)

Le banche collocatrici dell'aumento di capitale in azioni e prestito convertibile di Fca hanno integralmente esercitato le opzioni per l'acquisto di 13 milioni di azioni ordinarie e di un ulteriore ammontare nozionale del bond pari a 375 milioni di dollari. (Milano Finanza)

Mentre Marchionne e Arrivabene sono impegnati nella ristrutturazione della gestione sportiva per il rilancio delle attività in Formula 1, l'importante piano che prevede lo spin off di Ferrari da FCA va avanti. (Il Messaggero)

(askanews) - "Non vi è alcun piano o intenzione di trasferire all'estero la residenza fiscale di Ferrari, né alcun progetto di delocalizzare le sue attività italiane, che continueranno ad essere soggette al regime fiscale italiano". (askanews)