Nuovi Renault Kangoo e Express Van, cosa cambia

NEWSAUTO ECONOMIA

Renault Kangoo Van, cosa cambia sul nuovo?

La Casa della Losanga ha rinnovato la gamma delle sue furgonette derivate dalle multispazio, con le versioni del nuovo Kangoo per il trasporto merci (Renault Kangoo Van e Express Van) e per il trasporto passeggeri (Renault Nuovo Trafic Passenger e Nuovo Trafic Spaceclass).

In Italia è già possibile ordinare il Nuovo Kangoo con prezzi a partire da € 18.000 IVA esclusa, ma lo troveremo nelle concessionarie a fine giugno. (NEWSAUTO)

La notizia riportata su altri media

Ma lo sterzo ha una risposta poco omogenea Galleria fotografica: La nuova Renault Kangoo cresce nelle dimensioni e diventa ancora più spaziosa. (AlVolante)

ma lo sterzo…. La Renault Kangoo monta motori turbo a quattro cilindri: a benzina ci sono le 1.3 TCe con 100 o 130 CV, a gasolio le 1.5 Blue dCi nelle varianti da 75 e 95 cavalli (quella che abbiamo guidato). (AlVolante)

Se questo spazio non dovesse bastare, sul tetto sono previste due barre portatutto che possono sopportare un carico fino a 80 kg e sono regolabili in diverse configurazioni senza bisogno di attrezzi. La dotazione di ausili alla guida (ADAS) è ricca, e prevede tra l’altro aiuto al mantenimento di corsia, assistenza nelle frenate d’emergenza, rilevatore di stanchezza del pilota, cruise control e sensori di controllo dell’angolo morto dei retrovisori. (Corriere della Sera)