Esthechoc, il cioccolato anti-rughe con sole 38 calorie

Si24 - Il mondo visto da Palermo SALUTE

Il cioccolato che aiuta a contrastare l'invecchiamento della pelle: il delizioso anti-rughe, che si chiama Esthechoc, è stato messo a punto da un team di ricercatori dell'Università di Cambridge, e promette di ringiovanire la pelle grazie all'alto contenuto di ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altre testate

L'azienda biotech Lycotec ha creato un nuovo prodotto a base di cioccolato in grado di prevenire l'invecchiamento della pelle e le eventuali rughe che si formano. (Blogncc.com)

Proprio così: l'anti-aging del futuro per eccellenza avrà le sembianze di una barretta di cioccolato. (NextMe)

I ricercatori dell'Università di Cambridge hanno messo a punto una golosa barretta capace di contrastare l'invecchiamento della pelle in sole tre settimane con un apporto 38 calorie a snack. di Palermomania. (Palermomania.it)

Un team di scienziati di un laboratorio interno dell'Università di Cambridge, ha annunciato di aver creato una barretta di cioccolato con poche calorie e con un effetto anti rughe. "Esthechoc", questo è il nome della barretta, è composta al ... (Vitadidonna)

Mangiarlo (meglio se in piccole dosi), non solo ti tira su di morale, ma aiuta anche a contrastare l'invecchiamento della pelle. Niente più sensi di colpa quindi d'ora in avanti quando si avrà il desiderio di ... (Fanews.it)

Il cioccolato vanta virtù benefiche, come quelle antiossidanti e inibitorie della tironasi,e anche di bellezza, perché ha un effetto antirughe ed è poco calorico. (Impronta Unika)