Domenica In, Mara Venier e la gaffe sullo chef Cannavacciuolo: "Che figura! Ancora mi tengono in Rai ma che aspettano a cacciarmi?"

Domenica In, Mara Venier e la gaffe sullo chef Cannavacciuolo: Che figura! Ancora mi tengono in Rai ma che aspettano a cacciarmi?

Spumeggiante, verace e sempre sul filo dell’ironia e del doppio senso. Mara Venier è la regina della domenica e a “Domenica In” accadono, durante la diretta, mille imprevisti che però ne hanno reso un marchio di fabbrica per lo stile “Venier” su Rai 1. Non ultima una simpatica gaffe della conduttrice, durante una intervista con una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo 2024, e co-conduttrice del prossimo Concertone del Primo Maggio a Roma, Big Mama (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

È tempo di rivincite per BigMama, al secolo Marianna Mammone. «Voglio riprendermi il centro dell'attenzione che da piccola mi hanno rubato», ha detto a “Domenica In” la 24enne cantante campana, che a Sanremo2024 ha portato il brano autobiografico “La rabbia non ti basta”, scritto dalla fidanzata Maria Ludovica Lazzerini. (Corriere della Sera)

Questa giovane donna originaria della provincia di Avellino (è poi andata a studiare urbanistica al Politecnico di Milano), questa artista che scrive canzoni dall’età di 13 anni, dopo aver attraversato l’inferno del bullismo e del cancro, risplende piena della forza della sua musica. (Corriere della Sera)

“Trovo difficile scrivere pezzi d’amore. Perché sono una lama a doppio taglio. (Milleunadonna.it)

BigMama: "Prima di Lodovica nascondevo la mia sessualità, non pensavo di meritare amore"

Nel salotto domenicale di Rai 1 la grande protagonista è la rapper già vista sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo, esempio di grande forza d'animo e impegno civile, sia nella lotta contro il bullismo (piaga che ha vissuto sulla propria pelle, da ragazzina) sia in quella per i diritti della comunità Lgbtq. (Liberoquotidiano.it)

Basta ascoltare i versi della canzone, La rabbia non basta, che ha portato al Festival di Sanremo 2024. Pensare a BigMama solo come a un'artista sarebbe riduttivo, perché con la sua musica è riuscita a veicolare messaggi importanti che parlano di inclusività e accettazione di sé. (DiLei)

Min. di lettura Lei in particolare mi ha aiutata a essere molto me stessa, la mia sessualità era una parte che nascondevo abbastanza perché non pensavo di meritare amore ed è una cosa brutta. (Gay.it)