Giovane cade dal balcone e muore sul colpo. Ipotesi suicidio?

Vesuviolive.it INTERNO

Un giovane di soli 20 anni è caduto dal balcone di un condominio di sette piani. E’ successo a Pomigliano, in via Roma. A riferire la notizia è Il Mattino. Il ragazzo, si chiamerebbe Gennaro Faraco e secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, era affacciato al balcone quando ha perso l’equilibrio... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Il Liceo Galvani di Bologna si è aggiudicato una borsa di studio da mettere in palio per consentire ai propri studenti migliori di frequentare gratuitamente una delle scuole di orientamento estivo della LUISS Guido Carli di Roma, a partire da giugno 2015. (Bologna 2000)

Uno studente in gita scolastica, Domenico Maurantonio, 19 anni, è stato trovato morto dopo essere precipitato dal quinto piano di un albergo. Al momento non è stato possibile ricostruire con certezza l'accaduto, ma si ipotizza un incidente. (Veb)

Questa l'ultima spericolata impresa caricata su Youtube da Oleg Sherstyachenko (Corriere della Sera)

Potrebbe esserci solo una banalissima imprudenza dietro la morte di Domenico Maurantonio, uno studente liceale diciannovenne di Padova, a Milano in gita per vedere i padiglioni di Expo.Il corpo del ragazzo, in slip e maglietta, è stato ritrovato ieri mattina ... (La Stampa)

Contro il ricevimento per informazioni sull’appalto futuro (Nove da Firenze)

E invece la scorsa ... (Corriere della Sera)