Nel “castello” di Sant’Antonio Abate l’ultimo saluto a don Antonio Polese, il boss delle cerimonie

È un flusso ordinato e costante di parenti, amici e rappresentanti di imprese locali ad omaggiare in queste ore Antonio Polese, conosciuto ormai come «Il boss delle cerimonie», per gli sfarzosi e interminabili banchetti nuziali nel suo hotel-ristorante 5 stelle La Sonrisa di Sant’Antonio Abate (Napoli), resi famosi da un reality. Alle 15 sono arr... (La Stampa)

Su altre fonti

Si trattava di una bufala, di vero c'era soltanto che Polese era in ospedale per problemi al cuore, che però sembravano risolti dopo un ... (Positanonews)

Il boss delle cerimonie Antonio Polese Il "boss delle cerimonie ... L'imprenditore 80enne era divenuto famoso per il real tv su matrimoni "eccessivi". (Messaggero Veneto)

Il vescovo di Ragusa, mons. Il Vescovo ha inoltre trasferito don... (RagusaTG)

La... Il “Boss delle Cerimonie” va in onda in 20 paesi del mondo ed è seguitissima anche nel nostro Paese. (Vesuviolive.it)

È stata allestita nel salone d'ingresso della sua abitazione la camera ardente di Tobia Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie. Sant'Antonio Abate. (Il Mattino)

Morto Antonio Polese, patron della Sonrisa; è diventato famoso in tutta Italia grazie al reality “Il Boss Delle Cerimonie“. (Livenet NewsNetwork)