Cagliari, Giulini: “L’addio di Zeman? Un altro fallimento. Non era certo sotto shock per il blitz dei tifosi”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“Le dimissioni di Zeman? Sono amareggiato, per me è l’ennesimo fallimento di questa travagliata stagione” queste le parole di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, a commento dell’addio di Zeman alla panchina del Cagliari. Secondo Giulini però, la decisione del boemo non è scaturita dall’irruzione dei... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Lillo e Greg, Pasquale Petrolo e Claudio Gregory all’anagrafe, saranno […] Se con i Funk Off (nella foto) abbiamo marciato a ritmo di funky e jazz, lunedì 27 aprile con Lillo & Greg ci sarà da ridere. (Latina24ore.it)

«Ho dato le dimissioni perché non mi sento ... (Calcio News 24)

Dopo le dimissioni del tecnico boemo arrivate in giornata, il club sardo ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale di aver affidato la panchina a ... (Calciomercato.it)

Poche e concise, come sempre, le parole di Zdnek Zeman, ... (askanews) - "Forse sono l'unico a credere nella salvezza ed è per questo che mi dimetto. (Yahoo Eurosport IT)

Giulini duro: “Forse una scelta più conservatrice in panchina sarebbe stata più opportuna”. Il boemo ha presentato le sue dimissioni irrevocabili: “Ma quello che è successo con i tifosi non c'entra nulla. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex attaccante favorito per guidare i sardi nel finale di stagione. Alla base gli scarsi risultati ottenuti dal suo ritorno dopo la parentesi Zola. (Quotidiano.net)