M5S: Pizzarotti, dire come la si pensa non è mai errore

Sardegna Oggi INTERNO

Parma, 7 dic. - "Non siamo talebani, ne' dissidenti critici. Dire come la si pensa non è mai un errore. Ci vediamo per confrontarci e fare rete". Lo dice il sindaco M5s di Parma, Federico Pizzarotti, nel suo intervento di apertura alla 'Ducale', ironizzando: "I ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

< (La Prima Pagina)

Qui c'è un ribaltamento della realtà: i morti vogliono seppellire i vivi. I morti come Marino, come Renzie, vogliono ... (Romagna Noi)

UDINE. 08 dicembre 2014. (Il Messaggero Veneto)

"In futuro si puo' discutere di questo, non deve essere un tabu'", ha affermato Sarti, ... - La parlamentare del Movimento 5 Stelle Giulia Sarti apre all'ipotesi che in futuro il nome di Beppe Grillo possa scomparire dal simbolo del partito. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il rendez vous di Parma organizzato da Federico Pizzarotti è stato un filino indigesto. E per far piazza pulita. (il Giornale)

Alla piccola kermesse, dove uno su quattro era un giornalista, si chiede più partecipazione e meno centralità del blog di Beppe Grillo. PARMA - La deputata Giulia Sarti ... (pagina99)