Pareggio a San Siro contro il Milan, Montella: "Grandissima gara"

Corriere della Sera SPORT

23:09 S'è concluso 1-1 il posticipo dell'ottava giornata di Serie A tra Milan e Fiorentina. A San Siro la gara è stata decisa dalle reti di De Jong e Ilicic. Al termine della gara, queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Sky' dell'allenatore del club viola Vincenzo ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Filippo Inzaghi interviene nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina: i viola di Montella hanno conquistato 3 vittorie consecutive nelle ultime apparizioni contro i rossoneri alla “Scala del calcio”. (Stop and Goal)

Nella storia della Serie A, nella casa del Milan, il Diavolo e la Viola si sono incontrati in settantaquattro occasioni. Posticipo di fuoco per il Milan che, domenica sera, incontrerà la Fiorentina di Vincenzo Montella. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Due giovani allenatori saranno l'un contro l'altro armati: l'uno sta facendo bene e lavora duramente per preparare al meglio ogni gara, Filippo Inzaghi, l'altro ha un po' più di esperienza in Serie A e non teme San Siro, ... (Canale Milan)

Il Milan non riesce a battere la Fiorentina a San Siro e resta a 15 punti insieme alla Lazio al quarto posto in classifica. (Forza-Roma.com)

VIDEO Milan Fiorentina Risultato 1-1 filmato immagini gol e highlights. Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) in gol De Jong e Ilicic nel posticipo... (Notizie IN)

Come riportato da gianlucadimarzio.com tra il numero uno ... In tribuna era presente il presidente Silvio Berlusconi. (Calciomercato.com)