Trasforma le riviste in bracciali e complementi d’arredo

Bigodino.it INTERNO

  Articolo scritto da Simona Rampulla. È vero, il comune pensiero femminile ci impedisce categoricamente di gettare le riviste, ci convinciamo che un giorno, non ben identificato, noi o chissà quali forme di vita presenti nel 3000, sentiremo il bisogno di leggere la dieta “perdi peso in due minuti” dell’ anno... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presente alle commemorazioni anche il sottosegretario De ... In mattina in Comune il ricordo con i familiari delle persone uccise 35 anni fa. (LaPresse)

«Torquato Secci, padre di Sergio ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca della verità» (Umbria24)

A 35 anni dalla strage della stazione, Bologna ricorda l'attentato più sanguinoso della storia d'Italia con i suoi 85 morti e 200 feriti. Anche Pietro Galassi era sulle pensiline, un sammarinese sotto le macerie di una delle stragi più controverse. (SMTV San Marino)

- "La strage di Bologna e' una ferita dolorosa inferta al nostro Paese che ancora non si e' rimarginata. Perche' accada dobbiamo innanzitutto tenere vivo il ricordo delle vittime e non dimenticare le sofferenze delle loro famiglie ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BOLOGNA – In occasione della cerimonia in ricordo delle 85 vittime della strage della Stazione Centrale di Bologna, il consigliere di Appello per Lecco Gianluca Corti – detto Cine- domenica ha accompagnato come ... (LeccoNotizie.com)

La cerimonia è iniziata in Comune alle 8.30 con i familiari ... (Corriere della Sera)