Il 7 novembre è sciopero dei supermercati: ecco la mappa

Intelligonews ECONOMIA

I sindacati scendono sul piede di guerra dopo che Federdistribuzione ha esplicitamente detto “di aumentare la produttività attraverso il taglio delle retribuzioni, l'annullamento degli scatti di anzianità, la negazione del passaggio dal 5° al 4 ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Italia, allarme spesa: il 7 novembre del 2015 è previsto uno sciopero dei supermercati, e il rischio è che ce ne possa essere un altro il 19 dicembre. modelli/social. (ForexInfo.it)

MI INTERESSA. di Redazione online. (Corriere della Sera)

06/11/2015 Pressochè unanime l'adesione allo sciopero indetto dai sindacati Filcams Cgil Bari, FIsascat Cisl e Uil che questa mattina ha visto i lavoratori della grande distribuzione manifestare dinanzi alla Piramide Commerciale Megamark, che ... (L'altra Molfetta)

Braccia incrociate sabato 7 novembre dei lavoratori delle le aziende della moderna distribuzione commerciale per lo sciopero indetto dai sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil. Presidio al centro commerciale LatinaFiori. (LatinaToday)

(askanews) - Sabato 7 novembre spesa a rischio in tutta Italia. I lavoratori dei supermercati e delle grandi catene commerciali, incroceranno le braccia per chiedere il rinnovo del contratto, scaduto da quasi due anni. (askanews)

FIRENZE – Per l'intera giornata di domani sabato 7 novembre, sarà più difficile fare la spesa nei supermercati. In Toscana come nel resto d'Italia. (Firenze Post)