Strage 2 Agosto, petizione online dai parenti delle vittime: "Governo rispetti le promesse"

BolognaToday INTERNO

I primi a firmare il sindaco e l'assessore alla cultura Mezzetti: 'Al fianco delle istituzioni nell'impegno per tenere viva la memoria'. Intanto per il 35° anniversario si attende l'arrivo a Bologna del presidente del Senato, Pietro Grasso. Pronto ... (BolognaToday)

Su altre fonti

(LaPresse) - "Visti i depistaggi che ancora oggi emergono nelle indagini in corso in Italia, è chiaro l'interesse a bloccare una legge che mette in carcere i depistatori".Ad affermarlo è Paolo Bolognesi, presidente dell'associazione ... (Tiscali)

(ANSA) - BOLOGNA, 27 LUG - Il presidente del Senato Pietro Grasso sarà l'oratore ufficiale, insieme al sindaco di Bologna Virginio Merola, della cerimonia che domenica 2 agosto ricorderà il 35/o anniversario della strage della stazione di Bologna. (Il Messaggero)

Milano avrà un nuovo luogo della memoria. I giardini di via Morgagni saranno intitolati alle vittime della strage di via Palestro. (La Prima Pagina)

(ANSA) – BOLOGNA, 27 LUG – Il presidente del Senato PietroGrasso sarà l'oratore ufficiale, insieme al sindaco di BolognaVirginio Merola, della cerimonia che domenica 2 agosto ricorderàil 35/o anniversario della strage della stazione di Bologna. (euronews)

– In vista delle celebrazioni per il 35esimo anniversario della strage del 2 Agosto a Bologna, l'associazione de familiari delle vittime lancia una raccolta firme on line per chiedere al governo di rispettare gli impegni presi sui ... (Radiocittadelcapo.it)