Giffoni54, Claudio Gubitosi: «Il Festival del Cinema si farà»

«Possiamo finalmente dirlo: siamo pronti per #Giffoni54 che si svolgerà dal 19 al 28 luglio. Non vediamo l’ora di realizzare una grande edizione. Nelle nostre intenzioni dovrà essere davvero memorabile, che faccia totalmente dimenticare le incertezze e le preoccupazioni che hanno caratterizzato gli ultimi mesi». È arrivato l’annuncio tanto atteso di Claudio Gubitosi, fondatore e direttore del “Giffoni Film Festval“, che ha tolto il velo sulla prossima edizione della rassegna di cinema per ragazzi che è giunta alla 54esima edizione. (la Città di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Non vediamo l'ora di realizzare una grande edizione. (Virgilio)

«Possiamo finalmente dirlo: siamo pronti per #Giffoni54 che si svolgerà ‪dal 19 al 28 lugli‬o» a Giffoni Valle Piana e sarà «una grande edizione, nelle nostre intenzioni davvero memorabile, più forte e più intensa di sempre» Lo ha detto il fondatore e direttore di Giffoni Film Festival , Claudio Gubitosi, alla chiusura di Giffoni Shock , nuovo progetto dedicato all’arte e ai linguaggi espressivi più innovativi e creativi. (Il Sole 24 ORE)

Così ha annunciato entusiasta Claudio Gubitosi, ideatore, anima e patron del festival del cinema più originale e cosmopolita fra tutti, dedicato ai ragazzi, che storicamente formano le giurie, e per questo preferito dalle star di tutto il mondo. (Corriere)

“La Regione Campania attraverso il Presidente Vincenzo De Luca ha assicurato sostegno e collaborazione. Il sostegno della Regione (la Città di Salerno)

'Possiamo finalmente dirlo: siamo pronti per #Giffoni54 che si svolgerà dal 19 al 28 luglio. Lo ha annunciato il fondatore e direttore di... (Virgilio)

«Possiamo finalmente dirlo: siamo pronti per #Giffoni54 che si svolgerà dal 19 al 28 luglio». La manifestazione madre, invece, si terrà come al solito a Giffoni Valle Piana e sarà «una grande edizione, nelle nostre intenzioni davvero memorabile - ha detto Gubitosi - più forte e più intensa di sempre». (Corriere)