Paul McCartney: si è sentito 'frustrato' a causa di John Lennon

Paul McCartney ha rilasciato una lunga intervista ad Esquire nella quale è tornato a parlare di John Lennon e della sua morte. Le sue parole hanno destato scalpore, tanto che ha definito ciò che è accaduto dopo la morte di John Lennon: "frustrante". (www.Mauxa.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il soldato semplice inglese Gary Hook (Jack O’ Connell) è trasferito con il suo reparto a Belfast. ’71. (Il quotidiano Italiano)

L'immortale battuta riportata a suo tempo da Adriano De Zan si adatta perfettamente alla situazione che dal 1980 Paul McCartney sta vivendo rispetto alla scomparsa di John ... (Indiscreto)

Pauli! (GOAL )

(agr) Un'intervista di Paul McCartney al magazine Esquire fa tornare a galla vecchi rancori all'interno dei Beatles. (MTV.IT)

La giungla urbana al tempo di guerra Belfast, 1971. La guerra civile, che in fondo non è mai... (MovieSUSHI)

Scoppia a Napoli la rivolta popolare, capeggiata dal popolano Tommaso Aniello, detto Masaniello, contro il viceré spagnolo Rodrigo... 25 anni dopo che è stata arsa viva sul rogo (1431) Giovanna D’Arco viene assolta dalla Chiesa dall’accusa di eresia, per la quale era stata condannata a morte atroce. (altroquotidiano.it)