Nigeria: 100 studentesse rapite dai Boko Haram

InfoOggi ESTERI

MAIDUGURI, 15 APRILE 2014 - Non c'è pace in Nigeria, dove dopo il duplice attentato di ieri nella capitale Abuja, costata la vita a più di 200 persone, nella serata di ieri più di cento ragazze, tutte studentesse di scuola secondaria, sono state rapite da alcuni ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il portavoce delle forze governative ha spiegato che proseguono le ricerche delle 8 ragazze che mancano ancora all'appello. (Rai News)

Nigeria: giallo sulle studentesse ... La direttrice della scuola da cui in Nigeria sono state sequestrate oltre cento studentesse smentisce che siano state liberate, come ha invece riportato l'esercito del Paese. (Fanpage)

L'altro ieri hanno dimostrato con 75 morti, se mai ce ne fosse stato bisogno, di aver raffinato la loro “logistica” di ... (Avvenire.it)

(Adnkronos/Dpa) - Non sono tornate alle loro case oltre 100 delle studentesse nigeriane sequestrate mentre si trovavano in classe dagli estremisti islamici di Boko Haram. Il governatore dello stato di Borno State, Kashim Shetima,ha infatti ... (Adnkronos/IGN)

(AGI) ? Lagos 16 apr. In una nota della Difesa non si precisa il numero di ragazze liberate ma si parla di un "intenso inseguimento dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono oltre cento le studentesse rapite in una città del nord-est della Nigeria. Responsabili dell'azione potrebbero essere i militanti del Boko Haram. (Articolotre)