Huawei VR, il visore che sfida Samsung Gear VR

Huawei è il terzo produttore di smartphone che sceglie di cavalcare l'onda dell'emergente mercato della Realtà Virtuale optando per una soluzione progettata per vivere in simbiosi il terminale. Al momento l'unica pecca sembra essere la risoluzione ... (Il Punto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

( INclusive TOwns in action for a shared EUropean strategy of inclusion), presentato con successo al programma Europe For Citizen ed approvato dalla Commissione Europea, in programma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

#scusaMa è l’hashtag che Nital S.p.A., distributore dei prodotti iRobot per l’Italia, utilizza per lanciare una vera e propria “campagna social di scuse alla mamma” per tutti i pasticci che tutti noi, da piccoli, abbiamo combinato in casa: abbiamo dipinto, giocato a pallone, provato a diventare cuochi... (Elettroradio Informazione)

Lo smartphone fornisce, così, al visore per la realtà virtuale, non solo lo schermo ma anche tutta una serie di sensori che potranno ... (Mondo TiVu)

Daniele Sforza. Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn · Print · Email · WhatsApp. (Investire Oggi)

Una progettazione sostenibile e inclusiva che sia in grado di prevedere per ogni singola parte del ciclo di vita dei prodotti il contenimento degli scarti e, quando questi necessariamente si realizzano, la loro valorizzazione per non produrre rifiuti. (Prima Pagina News )

Top Gear, arrivano The Jackal e Stig diventa Sting (La Repubblica)