Roma, 2-1 in amichevole all'AEK: in gol Iturbe e Keita. Destro titolare

Stop and Goal SPORT

La Roma chiude la serie di amichevoli precampionato con una vittoria per 2-1 in casa dell'AEK Atene. Le reti dei giallorossi portano la firma di Iturbe (al primo centro con la nuova maglia) e Keita; per gli ellenici a segno Dacol nel finale dal dischetto. Malgrado ... (Stop and Goal)

Su altre fonti

Ancora in gol l'argentino, dunque, che si conferma in netta crescita. Ad Atene i giallorossi battono 2-1 l'AEK grazie ai gol di Iturbe e Keita. (Corriere dello Sport.it)

De Sanctis, 37 anni, e Keita, 34, tranquillizzano Garcia a sette giorni dall'inizio del nuovo torneo: l'esperienza del portiere e la leadership del regista rendono la Roma meno fragile. (Insideroma)

Nona ed ultima amichevole precampionato per la Roma ed ennesima vittoria. La squadra greca è una nobile decaduta che quest'anno cercherà la risalita nel ... (Voci di Sport)

“Il tecnico francese non è contento della piega che sta prendendo l’inizio di stagione romanista che, paradossalmente, nasconde più insidie rispetto a quella passata: lì si doveva ricostruire dalle macerie (Roma Daily News)

IL MESSAGGERO (U. TRANI) – «Non siamo solo difensori a soffrire in questo periodo». (laroma24.it)

Manca solo una settimana all'inizio del campionato, puo' bastare? Sì,non abbiamo scelta". Queste le parole del tecnico della Roma, Rudi Garcia, dopo la vittoria di ... (Corriere dello Sport.it)