Apple vuole diventare operatore virtuale

Cupertino vuole offrire un servizio di telefonia mobile per iPhone e iPad, grazie a cui gli utenti possano sottoscrivere un contratto per voce, dati e SMS direttamente con l'azienda. Al via i primi test in Europa e Usa, ma potrebbero volerci anni prima ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La Casa di Cupertino starebbe progettando di diventare un operatore telefonico di tipo MVNO (Mobile Virtual Network Operator), questa attività di providing dovrebbe essere semplificata da una maggiore diffusione delle SIM virtuali liberando nel ... (TouchBlog)

Sia chiaro: noi ovviamente non mancheremo quindi restate sintonizzati, specialmente se volete rimanere aggiornati su tantissimi device, compreso il Sony Xperia Z5. L’IFA di Berlino è ormai alle porte, manca solamente un mese ad uno degli eventi più attesi dagli appassionati di tecnologia. (tecnoandroid)

apple smentisce operatore virtuale mvno. inCondividi0. (Zeus News - Olimpo Informatico)

MOSCUFO – Importante riconoscimento per la Universal Caffè di Moscufo, storica azienda abruzzese specializzata nella torrefazione del caffè, che ha ottenuto il … (Pescara Oggi)

Apple non diventerà operatore mobile e la società non punta a sostituire le compagnie telefoniche tradizionali. Pubblicità. (Channelbiz)

La notizia è di qualche ora fa, Apple da diverse settimane sarebbe in trattative per rilasciare, sia in America che Europa, un servizio da operatore mobile virtuale. (KeyforWeb)